SOFTWARE: MONDOCOLF.IT
Aggiornato il 11/09/2021

Contratto di licenza d’uso software
Il presente contratto di Licenza intercorre tra l’utente finale (di seguito “UTILIZZATORE”) e il titolare del DOMINIO/SOFTWARE MONDOCOLF.IT (di seguito MondoColf) per il prodotto SOFTWARE MondoColf sopra indicato (di seguito “SOFTWARE”) , che include il SOFTWARE online e può includere i supporti di memorizzazione a esso associati, il materiale stampato, una documentazione “online” o elettronica.
Registrandosi e utilizzando il prodotto, l’UTILIZZATORE accetta di essere vincolato dalle condizioni del presente contratto.
Qualora l’UTILIZZATORE non accetti i termini e le condizioni del presente contratto, allora non potrà utilizzare il prodotto.
1. Concessione Di Licenza.
L’UTILIZZATORE ha il diritto di usare il SOFTWARE utilizzando il proprio account personale con un abbonamento attivo. E’ vietato condividere il proprio account personale con altre persone.
Il SOFTWARE non necessita di installazione, ma per un corretto funzionamento si consiglia di utilizzare la versione più recente dei browser Chrome o Firefox.
In caso contrario non si garantisce il corretto funzionamento.
2. Copyright.
Il SOFTWARE è di proprietà della MondoColf ed è tutelato dalle leggi sul copyright, dalle disposizioni dei trattati internazionali e da tutte le altre leggi nazionali applicabili.
MondoColf è proprietaria del nome, del copyright e di altri diritti sulla pro